LE COLAZIONI

La nostra priorità è offrire ai nostri ospiti una prima colazione speciale, fatta di prodotti selezionati e genuini. Offriamo un vario buffet dolce e salato, con torte, marmellate e succhi fatti in casa, Jogurt fresco dal contadino e bacche fresche dal posto, oltre a molti prodotti selezionati di qualità anche per celiaci, pane fresco e a richiesta delle brioches. Caffè, te, cioccolate, cappuccini ecc… saranno serviti al tavolo.

GUARDA LA GALLERY

   REGOLE DELLA CASA
  • Arrivo dalle ore 14.00 alle ore 23.00
  • Partenza entro le ore 11.00 (per qualsiasi esigenza differente è necessario concordare anticipatamente)
  • L’orario della colazione è da concordare e comunque non oltre le ore 10.
  • Non si accettano animali.
  • Accettiamo pagamenti in contanti, bancomat e carte di credito VISA o MasterCard.
  • Gli asciugamani e la biancheria normalmente vengono sostituiti dopo il terzo giorno.

 

 

   I NOSTRI SERVIZI
  • Viene fornito un servizio camera giornaliero.

 

 

Il legno di cirmolo

Tutte le camere hanno una parete in legno di cirmolo naturale per offrire agli ospiti un soggiorno privilegiato, un vitale e sano riposo.
L`essenza, cioè il profumo del cirmolo, riesce a trasmettere un influsso positivo alla psiche umana. Gli influssi benefici del legno di cirmolo si mantengono inalterati nel tempo, è un incredibile dono della natura.

“… Il cirmolo vive tra i 1800 e i 2000 metri e l’aria fine lo ha mondato dal superfluo, impregnandolo di essenze odorose… profuma così intensamente che neanche il tarlo, terrore di tutti i legni, riesce a penetrarvi. Superata la corteccia, deve arrendersi e scappare ubriaco. Annusando un tronco di Cirmolo si comprende quanto sia importante la vita sulla terra. C’è tutto in quell’odore: la montagna, il mare, i deserti, la voglia di vivere, la semplicità. Appendi un ramo di cirmolo in una stanza e ti porti in casa il bosco…”.
Mauro Corona

 

 

DETTAGLI

Crediamo che i dettagli facciano la differenza, amiamo curare ogni piccolo particolare.

GUARDA LA GALLERY